Al momento del login, MyComposer mi notifica che l’utente o la mail esistono già / un avviso mi dice che il CAP, la città o il punto vendita non esistono. Cosa devo fare?
***Se hai già un nome utente e una password, verifica di aver cliccato su Accedi, e non su Registrati.***
Altrimenti è probabile che qualche problema di Windows impedisca a MyComposer di funzionare correttamente. Riprova dopo aver temporaneamente disabilitato l’antivirus. Se nemmeno in questo modo riesci ad accedere come utente, probabilmente puoi risolvere il problema disinstallando e ri-installando MyComposer. Disinstallalo dal Pannello di controllo di Windows (Installazione applicazioni per XP, Programmi e funzionalità per Vista e Windows 7), poi elimina la cartella miofotografo.it da
C:\Programmi (oppure C:\Programmi (x86) per Windows 7 64 bit),
poi elimina la cartella delle impostazioni del programma. La cartella si chiama miofotografo.it e si trova al percorso:
C:\Documents and Settings\\Impostazioni locali\Dati applicazioni\ (XP)
C:\Utenti\\Impostazioni locali\Dati applicazioni\ (Vista / Windows 7)
Clicca qui in basso su approfondimento scarica e reinstralla la una versione aggiornata del programma.